Il gioco dei blocchi.

Minecraft: Pocket Edition v1.0.3 APK Download!

Vi presento ancora una volta il gioco per Android peggiore che io conosca: Minecraft: Pocket Edition in versione completa (ed ultima al momento disponibile sul web). Se amate scavare la terra e ricavarne dei cubi, il gioco fa per voi.

Descrizione! (che in realtà non lo è)

L’aggiornamento Ender è la nostra nuova patch gratuita. Include l’End e consente di affrontare il suo temibile boss, l’Enderdrago. E non perderti il primo mash-up disponibile per questa edizione, composto da un pacchetto skin a tema festivo, un pacchetto texture e un mondo.

Esplora mondi generati casualmente e realizza costruzioni di ogni tipo, dal più umile dei rifugi al più maestoso dei castelli. Gioca in modalità Creativa con risorse illimitate o scava nelle profondità del mondo in modalità Sopravvivenza, creando armi e armature con cui difenderti dai nemici.

Crea, costruisci ed esplora come giocatore singolo o con gli amici, su dispositivi mobili o Windows 10.

Novità dell’aggiornamento 1.0.3:

– Pacchetto texture caramella

Buon San Valentino! Nuovo pacchetto texture caramella per addolcire i tuoi mondi.

Download!

Potete scaricare Minecraft: Pocket Edition v1.0.3 APK da qui!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Spotify PREMIUM APK: NOVEMBRE 2025!

Ed anche per Novembre abbiamo la nuova edizione! Eccovi la versione super aggiornata di Spotify …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock? Così Distruggi internet...

Stai usando un blocco ads. Il mio sito ha delle pubblicità poco invasive che sono ESSENZIALI per la sua stessa esistenza. Disabilitalo, per favore. O finirai per distruggere ogni sito internet che visiterai.