MSI presenta le Radeon R9 380 e 390 Light Edition

MSI presenta la sua nuove serie, la Light Edition, delle AMD Radeon R9 380 e R9 390, con componentistica di prima scelta, la military class, la medesima scelta per molte delle sue schede madri, e il sistema di raffreddamene TWIN Frozr V con doppia ventola per un raffreddamento migliorato.

La MSI R9 380 monta 4 Gigabyte di Memoria Video, la R9 390 invece ben 8 Gigabyte e un TDP molto contenuto considerando i consumi classici, solo 208 Watt.

Light Edition GPU MSI

Nessuna informazioni sui prezzi, ma vi lasco intanto con le specifiche tecniche complete che non sono per niente male e potrebbero costituire una buona opzione per l’ upgrade di un bel PC Gaming (utentu Nvidia, non mi linciate!):

MSI Radeon R9 380 GAMING LE 4G:

  • Frequenza GPU 970 MHz
  • Frequenza Memoria 5700 MHz
  • GPU Antigua con 1792 shader processors
  • 4GB di memoria GDDR5 con BUS a 256-bit

MSI Radeon R9 390 GAMING LE 8G:

  • Frequenza GPU 1010 MHz
  • Frequenza Memoria 6000 MHz
  • GPU Grenada Pro con 2560 shader processors
  • 8GB di memoria GDDR5 con bus a 512-bit

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

man in a shirt and blue denim jeans sitting on the couch

Perché sempre più persone passano dal console gaming al mobile gaming?

Avrai notato che oggi sempre più persone giocano con il proprio smartphone. Non è solo …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock? Così Distruggi internet...

Stai usando un blocco ads. Il mio sito ha delle pubblicità poco invasive che sono ESSENZIALI per la sua stessa esistenza. Disabilitalo, per favore. O finirai per distruggere ogni sito internet che visiterai.