Vizzywig: Video in 4K su iPhone 5S a “soli” 900€

Il sensore da 8MP contenuto sugli iPhone 5S (o per meglio dire, il software dell’iPhone) non permette la registrazione in 4K. Questo lo sapevate già. Potrebbe, ma non gli è stato concesso.

A “risolvere il tutto” (che eufemismo D:) ci pensa un’app presente sull’app store: Vizzywig 4K.

Fin qui nulla di strano, anzi gli utenti Apple non potrebbero fare a meno di gioirne, questo è poco ma sicuro, tuttavia c’è una nota dolente: il prezzo dell’app è di 899,99€. Niente di ché.

Al di là del prezzo COMPLETAMENTE ASSURDO, l’app permette di registrare video in 4K a 24 FPS.

Promette anche una qualità delle foto migliore rispetto alla classica elaborazione del software Apple:

vizzywig-4k

Se avete soldi da buttare, è arrivato il momento di svuotare il portafoglio con quest’applicazione per iOS che potete scaricare (Vizzywig 4K) sull’itunes Store a questo indirizzo.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

woman driving car on freeway

Cosa non dimenticare prima di un viaggio all’estero

Organizzare un viaggio all’estero è sempre emozionante, ma tra la voglia di partire e la …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock? Così Distruggi internet...

Stai usando un blocco ads. Il mio sito ha delle pubblicità poco invasive che sono ESSENZIALI per la sua stessa esistenza. Disabilitalo, per favore. O finirai per distruggere ogni sito internet che visiterai.