L’ultima volta che abbiamo visto insieme una versione del mitico Bot per PC di Clash of Clans si trattava della versione 5.1.4, che vi ho proposto molto tempo fa. I giorni passano e sembra che, finalmente, sia arrivata una nuovissima versione per l’ultimo aggiornamento d Clash of Clans, che proprio non vedeva l’ora di uscire.
Clash of Clans Bot 5.3.2 è l’ultimissima versione rilasciata e sono molto contento di presentarvela oggi, considerando il gran numero di appassionati in merito. Grazie a questo piccolo programma, potrete attaccare automaticamente prendendo tutte le risorse che volete sul vostro vero villaggio, grazie all’ausilio dell’emulatore Android per PC Bluestacks e a delle ottime tecniche di attacco che sceglierete voi in prima persona (in base al municipio, alle truppe che avete ecc.). Procediamo!
Coc Bot 5.3.2: cosa c’è di nuovo?
Nel nuovo Bot, com’era ovvio aspettarsi, è stato inserito il Bocciatore e lo stregone (che non ricordo manco come si chiama, datemi una mano!), le nuove unità inserite di recente su Clash of Clans. Inoltre, le vari schermate del programma sono state sistemate e migliorate, con l’aggiunta di varie funzioni e la risoluzione di diversi bug.
Al solito, vi do delle istruzioni su come usarlo correttamente (non vorrei venire additato come uno che spaccia merce fasulla per guadagnarci su).
Clash of Clans Bot: Come si installa?
L’ho provato personalmente sul mio PC, quindi seguite le istruzioni così come le scrivo:
- Andate sulla mia vecchia guida e scaricate Bluestacks che trovate all’interno;
- Una volta scaricato, seguite la guida linkata fino alla fine dell’installazione di Bluestacks;
- Adesso aprite Bluestacks, inserite il vostro account Gmail dove avete il vostro villaggio di Clash of Clans e scaricate Clash of Clans e tutto il necessario (Google play Games ecc.) per poterci giocare;
- Aprite il gioco ed impostate la lingua inglese;
- Fatto ciò, aprite il Bot 5.3.2 di Clash Of Clans che potete scaricare da qui ed impostate tutto come preferite.
- A procedura terminata, cliccate su Start Bot e….avrete finito! Il bot comincierà a farmare per voi e fare tutto il necessario per far arrivare il vostro villaggio al livello più alto possibile!
Non dimenticatevi di seguirmi se vi è piaciuto l’articolo 😉 (ci conto!)