Come scaricare e vedere i Replay di League of Legends! (Windows, Mac)

Mi è capitato qualche volta di parlarvi di qualche novità di League of Legends, il famoso MOBA di Riot Games, ma raramente (o forse mai) mi è capitato di crearvi una piccola guida apposita sul gioco.

Per tutti quelli che vogliono vedere i propri replay (o quelli di altro evocatori) precedenti alla piccolissima cronologia di 20 partite del client ufficiale di LoL (la sezione cronologia partite per intenderci), esiste un metodo molto semplice. Ve lo spiego nelle righe seguenti.

Best Braum EUW.

Come scarico i replay di League of Legends?

Basta scaricare un programmino chiamato Lolreplay2  (il sito internet del programma è offline, quindi vi propongo questa alternativa), installarlo e aprirlo: vi si parerà davanti la seguente schermata:in alto a destra, cliccate su Replay e statistiche e poi ancora su Replay. Vi spunterà una pagina vuota, dove, per far apparire le partite, non dovrete fare altro che Carica, sotto la voce Carica Mancanti.Cliccate su Avvia e verranno scaricate tutte le partite ottenibili dai server di Lol. Potete anche scegliere di importare le partite di un altro evocatore, inserendo il suo nome nella barra Nome sulla destra.cliccate su Avvia Replay a destra per vedere il replay e…tutto qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Windows Update bloccato? Ecco come risolvere!

Di norma Windows Update funziona relativamente bene. Alcune volte però, soprattutto su hardware un po’ …

Lascia un commento