Home / Android / CyanogenMod 13.0 Release 1 rilasciato: il futuro delle ROM Android

CyanogenMod 13.0 Release 1 rilasciato: il futuro delle ROM Android

Il team di CyanogenMOD (ditemi che avete installato, come me, tantissime loro ROM) è lieta di annunciare l’arrivo di CyanogenMod 13.0 Release 1, il sistema basasto su Android 6.0 Marshmallow con modifiche molto importanti e che non potevo non annunciare a tutti i modder come me.

CyanogenMod 13.0 Release contiene la feature di risparmio batteria Doze, molto discussa ultimamente per le sue alte capacità conservative di carica, nuovissime e “sbrilluccicanti” (che termine grezzo, eh?) impostazioni, un nuovo sistema di permessi (coi nuovi virus è davvero essenziale), una nuova applicazione per gli SMS/MMS, Demo mode accessibile tramite triplice tap sulla scritta Build Date e tanto, tanto altro che trovate qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Debian 9.5 rilasciato: Spectre V2 viene eliminato!

Ecco che Debian fa la sua comparsa in una nuovissima edizione, che molti di voi …