CyanogenMod 13.0 Release 1 rilasciato: il futuro delle ROM Android

Il team di CyanogenMOD (ditemi che avete installato, come me, tantissime loro ROM) è lieta di annunciare l’arrivo di CyanogenMod 13.0 Release 1, il sistema basasto su Android 6.0 Marshmallow con modifiche molto importanti e che non potevo non annunciare a tutti i modder come me.

CyanogenMod 13.0 Release contiene la feature di risparmio batteria Doze, molto discussa ultimamente per le sue alte capacità conservative di carica, nuovissime e “sbrilluccicanti” (che termine grezzo, eh?) impostazioni, un nuovo sistema di permessi (coi nuovi virus è davvero essenziale), una nuova applicazione per gli SMS/MMS, Demo mode accessibile tramite triplice tap sulla scritta Build Date e tanto, tanto altro che trovate qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

an artist s illustration of artificial intelligence ai this illustration depicts language models which generate text it was created by wes cockx as part of the visualising ai project l

Evoluzione Digitale: Come le nuove tecnologie stanno trasformando il nostro mondo

L’evoluzione digitale sta trasformando la nostra società in modi senza precedenti, influenzando, praticamente, ogni settore …

Lascia un commento