Butteremo tutti le TV?

*DOWNLOAD* IPTV Pro 3.0.3 Cracked APK

Sul Play Store ormai dominano applicazioni dedite allo streaming di film, serie televisive e tutto ciò che riguarda i video. In particolar modo, oggi volevo citarvi IPTV, un’app geniale che permette, tramite l’inserimento di un semplice link, la visione di ciò che preferite. Vediamo come scaricare IPTV Pro 3.0.3 Cracked APK!

Lo streaming è già realtà

Quest’app, dalle interfacce semplici e modeste, propone la possibilità di vedere tutti i link M3U e XSPF (formati streaming online)(ma non solo questi!) in tutta comodità, sul proprio smartphone o tablet Android. Basta quest’app, uno smartphone Android ed una buona connessione per godersi i contenuti preferiti.

IPTV Pro 3.0.3 apk
L’home generale dell’app una volta inseriti alcuni link tra i vostri preferiti.

Questa è l’applicazione completa, priva di Ad, con supporto alle più recenti feature del programma, assolutamente da avere! Potete trovare link IPTV da inserire direttamente in questa lista, oppure fare una ricerca su siti come questo.

Download

Scaricate IPTV Pro 3.0.3 Cracked APK da qui (vi consiglio da PC per evitare la pubblicità)[AGGIORNATO].

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Come ACCEDERE con CieID!

Riprendo la guida fatta giusto ieri sul CieID, la famosa carta d’identità elettronica che FINALMENTE, …

10 commenti

  1. scusate, una volta scaricata il crack come devo fare per installarlo ? e dove ? grazie per l’aiuto

  2. Una volta scaricato basta andare su Download, selezionarlo e fare Installa. Se non riesci a trovarlo, prova con un qualsiasi file manager, ad esempio ZArchiver che trovi free sul Play Store e vai sulla cartella Download.

  3. installata ma non funziona, anche inserendo diverse liste canali non li fa vedere. grazie lo stesso. ciao

  4. L’applicazione di per sé funziona, mi sa però che alcune liste sono diventate obsolete o sono andate offline. Prova con altre che trovi in giro, dovrei aggiornarla presto.

  5. A me funziona, ho inserito la lista ma alcuni canali tipo rai 1-2-3 sono su off. Ci sono altre liste buone?

  6. È uguale al link di sopra

  7. Scusami, ho sbagliato ad incollare il link. Ecco qui, prova questa: http://userscloud.com/stlxlipw5129 e questa: http://userscloud.com/j3fhcu8eoqa5

  8. Li ho provati, ma quando vado ad aprire un canale nn si vede niente. Uso il link sopra sopra, mi accontento, grz cmq.

Lascia un commento