Emmabuntus 3 Xfce.

Emmabuntüs 1.00 “Debian”: si procede con Debian 8.5

Emmabuntüs ha, per molto tempo, basato la propria casa su una derivata di Debian, Xubuntu, che le ha fornito una buona stabilità, tuttavia successivamente gli sviluppatori hanno deciso di passare direttamente al padre e di scegliere Debian, 8.5 Jessie con questo rilascio.

Emmabuntüs 1.00 “Debian”, oltre ad aver aggiornato la propria base Debian (8.3 la scorsa edizione), include delle caratteristiche prese un po’ in giro, alcune da HandyLinux come l’Handy Update Checker, altre da Emmabuntus Collective ed altre da varie fonti tutte citate nell’annuncio ufficiale.

La nuova versione include inoltre molti cambi software interni, tra cui Arista con Transmageddon, un nuovo tema di icone, HPLip aggiornato alla versione 3.16.5 e tante altre novità che vi consiglio vivamente di andare a leggere.

Emmabuntus 1.00
Emmabuntus 1.00.

Info e Download!

Homepage Emmabuntüs

Scaricate Emmabuntüs 1.00 da qui

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Pazzia Black Friday: fino al 79% di sconto sui best-seller di Blackview su Amazon!

Il Black Friday è appena diventato più grande con Blackview! Come marchio tecnologico in più …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock, non è una bella cosa.

Siti come il mio faticano ad andare avanti senza pubblicità. Se non vuoi che il sito venga chiuso, per favora, disabilita il blocco annunci. Grazie.