HandyLinux

HanyLinux logoTipo OS: Linux

Basata su: Debian (Stable)

Origine: Francia

Architettura: i586, i686, x86_64

Desktop Environment: Xfce

Categoria: Desktop, Live, Nuovi Arrivati, Vecchi PC

La descrizione di Tux1!

HandyLinux è una distribuzione Francese basata sul ramo Stable di Debian, specializzata per i nuovi arrivati. La distribuzione è nata nel Settembre del 2013 e da allora continua a perfezionare elementi interni adatti ai meno pratici col sistema Linux.

La distro contiene elemento personalizzati come un menù creato dagli sviluppatori e diversi altri particolari che la rendono molto facile da usare, oltre alla leggerezza complessiva del sistema data dal DE Xfce. Contiene già tutto il software che serve come Skype, VLC e tutto il resto che può servire ad uno spaesato utente proveniente dall’ambiente Windows.

Link e dintorni di…HandyLinux!

ScreenShot!

HandyLinux 2.3 Xfce
HandyLinux 2.3 Xfce.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

ExTiX

Tipo OS: Linux Basata su: Debian, Ubuntu Origine: Svezia Architettura: x86_64  Desktop Environment: Budgie, Deepin, KDE, LXQt Categoria: Desktop, Live …