PPSSPP – PSP emulator 1.1.1.0 Gold Full APK Download!

Di recente vi ho parlato di un ottimo emulatore PSX (PlayStation 1 se preferite) su Android. Stavolta invece vediamo l’APK di uno dei migliori emulatori per Sony PSP per Android, nella sua versione completa, chiamata Gold. Vediamo quindi il Download di PPSSPP – PSP emulator 1.1.1.0 Gold APK per Android!

Una descrizione molto poco distruttiva

Data la mia tendenza a buttare veramente nel baratro molte applicazioni sviluppate per Android (soprattutto giochi) stavolta cercherò di limitarmi un po’, anche perché il prodotto in proposito non ha poi così tanti lati negativi, anzi. PPSSPP (forse manca qualche altra consonante, voi che dite?) è uno dei migliori emulatori per PSP esistenti su Android. L’interfaccia è molto carina ed accogliente, con uno sfondo che tende al celeste e molti simboli fondamentali del campo videoludico di Sony: triangoli, quadrati e quant’altro, che volano all’interno dell’applicazione manco fossero scoiattoli.

Il punto di forza di questo emulatore sta nelle opzioni personalizzative che offre, rendendovi di fatto veri e propri padroni delle impostazioni grafiche e non solo dei videogame in cui state per cimentarvi. Che abbiate un dispositivo recente o meno, le opzioni vi aiuteranno non poco nell’esecuzione dei titoli. Scaricate questa versione completa e godetevela 😀

Download

Scaricate PPSSPP – PSP emulator 1.1.1.0 Gold Full APK da qui! [Link alternativo]

Come lo installo?

  • Scaricate l’APK e tappateci su per far partire l’installazione;
  • finita l’installazione, giocate 🙂 (non dimenticatevi di scaricare qualche ROM PSP)

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

TVTAP PRO 2.5 APK Download!

Vi ricordate di TVTAP? No? Vi rinfresco la memoria. Cosa fa TVTAP Pro? Scheduling :  …

Lascia un commento