ePSXe 1.9.40 Full APK Download

Per non dimenticare i tempi passati con le nostre PlayStation 1, è arrivato il momento di utilizzare un emulatore come ePSXe 1.9.40 Full APK, che ci permetterà di eseguire senza problemi i vecchi giochi direttamente su Android.

L’emulatore è uno dei più validi sulla piazza, con un’interfaccia semplice all’uso e dei comandi semplici da utilizzare (certo è che con un controller sarebbe decisamente un’esperienza migliore). In ogni caso, l’emulatore funziona decisamente bene e dispone di moltissime opzioni interne, relative alla possibilità di settare filtri grafici differenti e fixare vari problemi all’apparato audio. Per giocare sarò necessario scaricare ed inserire nel programma un BIOS per PS1, che vi offrirò insieme al download dell’APK completo:

Crash PS1 Android
Crash, un titolo indimenticabile.

Download

Scaricate ePSXe 1.9.40 Full APK da qui [Link alternativo]

Scaricate il BIOS PS1 Scph1001-bin da qui

Installazione

  • Scaricate ed installate l’APK;
  • Scaricate il BIOS;
  • Aprite l’emulatore PlayStation1 (PSX) per Android e fate “Avvia BIOS“. La ricerca verrà eseguita automaticamente e potrete avviare i giochi che avete già scaricato 🙂

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Spotify PREMIUM APK: MARZO 2024!

Aggiornamento per MARZO 2024 di Spotify mod per Android, tutto per voi! 😀 Spotify Premium …

Lascia un commento