*GUIDA*: Permessi Root su Lenovo A706!

Il primo produttore al mondo di computer fissi, ha da tempo prodotto lo smartphone in questione ma si sa, il tempo passa e il telefono rallenta e, magari ci passa per la testa di modificare un pò il nostro telefono per velocizzarlo ma ci manca un requisito: i permessi speciali, ovvero i permessi ROOT.

Per questo oggi vi mostrerò come ottenere i permessi ROOT sul Lenovo A706.

NOTA: il processo potrebbe invalidare la vostra garanzia.

 

Punto 1: Prepariamo il necessario

A) Scaricate Framaroot da qui;

B) Assicuratevi di avere la batteria carica almeno al 30 %;

Punto 2: Effettuiamo il Root!

A) Copiate Framaroot nella memoria interna del vostro Lenovo;

B) Cercatelo nella memoria interna con un file manager (lo trovate sul Play Store) e installate Framaroot;

C) Aprite Framaroot e selezionate l’opzione “Gandalf“. Se non va, provate con Sam o Frodo, nessuna cattiva ripercussione:

Framaroot apk

D) Aspettate qualche minuto e avrete finito. Per finire, effettuate un riavvio dello smartphone (in tal modo il sistema si avvierà con i corretti permessi). Al riavvio, il vostro Lenovo A706 avrà i permessi ROOT!

Ricordatevi di scrivere se avete qualche problema: sono sempre qui pronto ad aiutarvi 🙂

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Attivare Windows 11 24H2!

Nuovissima ed aggiornatissima guida su come attivare Windows 11 24H2 (e precedenti/successivi!). E’ cambiato qualcosina …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock? Così Distruggi internet...

Stai usando un blocco ads. Il mio sito ha delle pubblicità poco invasive che sono ESSENZIALI per la sua stessa esistenza. Disabilitalo, per favore. O finirai per distruggere ogni sito internet che visiterai.