Implosion – Never Lose Hope 1.2.9 APK+DATA Download!

Vi presento un capolavoro, e sottolineo, CAPOLAVORO video-ludico creato da quei pazzi di Rayark International Limited. Hanno svolto veramente un lavoro eccellente, probabilmente utilizzando l’ultima edizione di Unity e creando dei video al limite della perfezione, almeno per dei dispositivi mobili.

Qualche giorno fa ero alla ricerca, sul Play Store, di un titolo (o più) che avesse un qualcosa di diverso, un gioco che contenesse elementi di qualità e di diversità rispetto al monotono ecosistema del Play Store. Beh, Implosion – Never Lose Hope li contiene e ve lo propongo immediatamente.

Descrizione dal Play Store! (aggiornate questo orrendo traduttore)

Portare AAA esperienza console di gioco per i dispositivi mobili.

Venti anni dopo la caduta della Terra, i resti della razza umana sono ancora una volta di fronte a estinzione. È giunto il momento per giustificare la nostra esistenza. Una forma di vita misteriosa conosciuta come i quadrati XADA off contro l’ultima arma di umanità – la serie III tuta battaglia Guerra-Mech.

Caratteristiche: grafica mozzafiato console di qualità, di prima classe di recitazione vocale e produzione audio Hollywood-grade. partiture orchestrali magistralmente mescolati dal vincitore del Grammy Award e “Il Signore degli Anelli” trilogia ingegnere, John Kurlander.

L’utente-interfaccia touch più intuitiva visto sulla piattaforma.

Un vasto arsenale di armi super-tech a vostra disposizione, aggiornabile tramite il sistema di aerodinamica ARK Kernel. Diventa la fusione finale di uomo e la macchina. Garantire la sopravvivenza della specie.

implosion-never-lose-hope-apk
Intravedo un pollo alla brace.

Download!

Scaricate Implosion – Never Lose Hope 1.2.9 APK da qui!

Scaricate Implosion – Never Lose Hope 1.2.9 DATA da qui!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

TVTAP PRO 2.5 APK Download!

Vi ricordate di TVTAP? No? Vi rinfresco la memoria. Cosa fa TVTAP Pro? Scheduling :  …

Lascia un commento