iPhone 6 Vs Meizu MX4 Vs Xiaomi Mi4: il migliore?

Sono tre brand molto famosi, Apple in primis, ma sfortunatamente per lei non regge il confronto come gli altri due. Per togliervi ogni dubbio, vi lascio un’immagine comparativa fra i tre che, facilmente, vi farà capire le differenze sostanziali. Vediamola subito insieme.

confronto-iphone-6-vs-xiaomi-mi4-vs-meizu-mx4

Lo Xiaomi Mi4 si distingue per la parte GPU, quindi grafica, ma il Meizu MX4 vince sul fronte multitasking.

L’iPhone 6 invece si contraddistingue (non tanto dal Meizu MX4, anzi direi anche inferiore: Meizu usa materiali, macchinari e processi incredibili) per materiali e design.

Il migliore della rassegna? Il Meizu MX4. Ma solo se non siete dei gamer sfrenati attenti anche al più piccolo calo di frame-rate. In caso contrario, andate sul sicuro e comprate uno Xiaomi Mi4. La GPU di Qualcomm regalerà davvero grandi soddisfazioni, non solo per gli algoritmi integrati nel processore grafico, ma anche per le ottimizzazioni software presenti sui titoli più conosciuti per la famosa casa di processori per dispositivi mobili.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

*GUIDA*: POCO M3 Pro (Camellia), SBLOCCO BOOTLOADER E RECOVERY TWRP!

Oggi vi presenteremo una guida leggermente diversa per sbloccare il bootloader e installare una recovery …

Lascia un commento