KingRoot 4.9.6 APK Download!

KingRoot ed ancora KingRoot. Ve la proporrò fino allo sfinimento, fino a quando gli sviluppatori non termineranno di rilasciare nuove versioni. Questo fantastico programmino per i telefoni Android permette un ROOT “virtuale” che non altera la garanzia del telefono ed è compatibile con milioni di modelli.

Non ho molto altro da dirvi sull’applicazione, dato che vi ho proposto moltissime edizioni, quindi bando alle ciance e passiamo al download di KingRoot 4.9.6!

Kingroot root

Download!

Fate il Download di KingRoot 4.9.6 APK a questo link!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

*GUIDA*: POCO M3 Pro (Camellia), SBLOCCO BOOTLOADER E RECOVERY TWRP!

Oggi vi presenteremo una guida leggermente diversa per sbloccare il bootloader e installare una recovery …

6 commenti

  1. Ciao, scusa la domanda, mi potresti spiegare cosa intendi con root “virtuale” e che differenza c’è con quello normale? Magari potresti postare un link in cui lo spieghi o cose simili? Grazie mille

  2. Ti spiego qui brevemente tutto il discorso. KingRoot scrive dei file momentanei all’interno dell’OS del sistema, che gli permettono di ottenere dei permessi speciali ROOT che operano solo a dispositivo acceso.
    Nel caso invece si debba aprire la recovery e installare qualcosa, sarà impossibile col solo KingRoot.

  3. Se non ho capito male, ciò significa che il root è solo momentaneo e che posso tornare in ogni momento ad un dispositivo non rootato, con un processo reversibile (Cioè come se non fosse mai successo), facendo l unroot da kingroot, giusto? Cosa succede, invece, se disinstallo kingroot e riavvio il telefono?
    Infine, i pacchetti zip da recovery non posso installarli, ma qualunque modifica a livello di sistema (un banale copa incolla di file) può essere fatto è quindi teoricamente potrei aggirare il problema, giusto? O ci sono altre limitazioni?

  4. Fino a quando resti nel sistema, con KingRoot attiva, puoi aggirare l’OS senza problemi. Non ci sono limitazioni. L’unica resta da recovery appunto.
    Non ne sono sicuro, ma credo che una installazione presente di KingRoot sia obbligatoria per il corretto funzionamento del root “virtuale”.
    Esatto, è un’operazione completamente reversibile e molto flessibile.

  5. Ok grazie mille 🙂

  6. Di nulla, torna a trovarmi quando vuoi 😉

Lascia un commento