League of Stickman 1.7.3 MOD APK Download!

League of Stickman è un gioco d’azione decisamente interessante, che non offre una gran grafica o un gran comparto sonoro, tuttavia offre un gameplay che permette di passare in maniera piacevole e divertente le giornate. Vediamo quindi il download dell’APK completo e modificato!

Descrizione!

Il gioco d’azione più emozionante dell’anno: League of Stickman! Le migliori funzioni di combattimento! Annienta il nemico! Sconfiggili tutti! Esci vincitore dalla sfida finale! Questo gioco è assolutamente da non perdere. League of Stickman!

Caratteristiche:

[Miglior gioco d’azione dell’anno] Il gioco d’azione più atteso del 2016. Immergiti nel gioco grazie a funzioni come il “Doppio colpo”, la“Levitazione” e il“Combo mortale”! Lanciati nella mischia e comincia a sterminare un po’ di mostri!

[Gli eroi uniscono le proprie forze] Sono stati aggiunti più eroi sbloccati e più eroi con cui allearsi! Unisciti ad altri per combattere il re dei mostri: il BOSS! Scegli la tua squadra ora e inizia a combattere!

[Esperienza visiva ottimizzata] Grafica di alta qualità! Effetti speciali mozzafiato! Lueague of Stickman ti offre la migliore esperienza di gioco!

[Funzionamento intuitivo e stabile] Passa liberamente da un eroe all’altro e perfeziona ciascuna delle loro quattro abilità. Sperimenterai la migliore esperienza di combattimento mai avuta finora!

[Classifiche mondiali] Sono disponibili classifiche mondiali, nazionali e per gruppi di amici. La tua squadra può competere con giocatori di tutto il mondo. Batti tutti e diventa campione assoluto!

League of Stickman 1.7.3 MOD APK+DATA

Novità della MOD

MOD Info

  • Shopping free
  • No skill cooldown
  • Memory hacking tools detector removed

Download!

Scaricate League of Stickman 1.7.3 MOD APK da qui! [UPLOADIT] o da qui [USERCLOUD]

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Wureset Tool Download!

Articolo veloce per fornirvi il download di Wureset. Wureset è un tool fantastico, in sostanza …

Lascia un commento