MeowChat 2.22.9 APK Download!

Stavolta per voi ho una chicca, un’app di messaggistica davvero simpatica e speciale. Parlo di MeowChat (si, il meow, o miao se preferite, dei gatti), un’applicazione che come simbolo ha un gatto e che vi permetterà di trovare miagolosi contatti.

Meow?

Esattamente. In principio l’applicazione parte da questo, un simpatico e carino meow. Il resto tratta di una interessante app di chat che cercherà persone random tramite la pressione di un semplice pulsante virtuale. Troverete vari contatti dalle parti più disparate del mondo, dall’Italia al Congo, da Cuba alle Filippine: insomma, tutti.

Il programma è ben costruito anche se ha comunque le sue pecche. Le notifiche a volte non sono molto corrette e capita restino fisse dentro il programma senza una vera motivazione. Per il resto, potete usarla senza problemi.

Screeshot!

Download!

Scaricate MeowChat 2.22.9 APK da qui! [MEDIAFIRE] o da qui [ZIPPISHARE]

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

TVTAP PRO 2.5 APK Download!

Vi ricordate di TVTAP? No? Vi rinfresco la memoria. Cosa fa TVTAP Pro? Scheduling :  …

Lascia un commento