Microsoft Visual Studio Code 1.0 rilasciato: Linux è supportato!

Proprio oggi, Microsoft è felice di annunciare il rilascio della suite di sviluppo di codice (sotto la propria benedizione) in versione 1.0, che permette di programmare in moltissimi linguaggi di programmazione tra cui Java, C, C++, Python, JavaScript, HTML, CSS e tantissimi altri con un’interfaccia chiara e pulita.

Microsoft Visual Studio Code 1.0, che si pensava sarebbe stato disponibile solo per Windows, è stato invece rilasciato anche per sistema operativo Linux e MAC OS X (il che mi fa pensare: che Microsoft abbia davvero a cuore anche noi candidi pinguini?). Ad ogni modo, il rilascio sarà sicuramente apprezzato da tutti coloro che vogliono un editor completo e ben costruito per creare dell’ottimo codice e sono sicuro vi affezionerete presto all’interfaccia (non abbandonerò mai Geany, ottimo editor di codice <3).

Visual Studio linux

Potete trovare tutte le informazioni necessarie per il programma a questo indirizzo, con info sullo sviluppo ed il Download correlato. Vi prego di provarlo: è davvero interessante (e sono un tipo molto critico, sapete?).

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

man in red dress shirt wearing black framed eyeglasses using macbook air

Recensione di QuantumWins.com Soluzioni di Trading Semplificate per Ogni Investitore

QuantumWins è una piattaforma progettata per soddisfare le diverse esigenze degli investitori nel dinamico panorama …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock, non è una bella cosa.

Siti come il mio faticano ad andare avanti senza pubblicità. Se non vuoi che il sito venga chiuso, per favora, disabilita il blocco annunci. Grazie.