MSQRD 1.4.1 FULL APK Download!

Torno a postarvi quest’app, che ha di recente subito un aggiornamento che le ha permesso di raggiungere finalmente un livello molto simile a quello presente per la versione su iPhone. MSQRD 1.4.1 APK è la versione finale del programma, almeno per il momento, con nuovi filtri e tanto divertimento. Vi conviene provarla.

Descrizione!

Questa magnifica app per Android, che vi ho presentato qualche tempo fa, permette di applicare filtri, sia in foto che durante la registrazione di un video, al vostro volto. Cosa ci sarà mai di tanto speciale? E’ un app fatta bene, molto bene. Gli effetti sono tanti e sono divertentissimi e potete persino scambiare il vostro volto con quello di un amico o semplicemente inquadrare una foto su Facebook ed applicare il filtro in live. E’ semplicemente geniale e fantastica. Provare per credere.

MSQRD 1.3.2 apk

Download!

Scaricate MSQRD 1.4.1 FULL APK da qui [MEDIAFIRE] oppure da qui

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

TVTAP PRO 2.5 APK Download!

Vi ricordate di TVTAP? No? Vi rinfresco la memoria. Cosa fa TVTAP Pro? Scheduling :  …

Lascia un commento