Need for Speed™ Most Wanted v1.3.71 APK+DATA Download!

Dopo Need For Speed No Limits (che, fatemelo dire, è una schifezza rispetto a questo) vi presento Need for Speed™ Most Wanted, un APK+DATA completo del, probabilmente (sicuramente) il miglior titolo di corse automobilistiche per Android creato da EA. Due parole: un capolavoro.

Descrizione personalmente personale

Se dovessi descrivere Need for Speed™ Most Wanted direi che…EA ha creato qualcosa di davvero carino. Belle texture, belle auto, bei menù, in-game avvincente e mai noioso ma, soprattutto, finalmente l’unico titolo di corse su Android di EA che ha un minimo di fisica che proviene dal mondo reale: è già un successo.

E’ decisamente il mio preferito e sono sicuro che anche voi la pensiate alla medesima maniera.

Descrizione PlayStoriana (la colpa è di translate eh)

“La grafica è assolutamente impressionante” (Eurogamer.es)

“E ‘spinge la piattaforma mobile ai suoi limiti estremi e non ha nemmeno rompere un sudore” (capsula Computer)

** AVVISO DI GIOCO ** Giocare I Simpson ™: sfruttato fuori. QUESTO GIOCO È LA VITA-RUININGLY FUN! Crea la tua vita, la respirazione Springfield gratis! http://bit.ly/YynjyU

Allacciate le cinture, ha colpito il gas e tieniti forte; ci si trova per la corsa della tua vita. poliziotti Outrun, astuzia i rivali – e outdrive tuoi amici – nella necessità più pericoloso per velocità ancora. Avete il coraggio di essere il Most Wanted?

** Need for Speed ​​Most Wanted è un coinvolgente gioco di alta qualità. Si prega di notare che richiede un 550MB + scaricare e circa 1,900MB + spazio libero sul dispositivo. Per velocizzare le cose, si consiglia di collegare a una rete WiFi. **

Creare problemi, GET VOLUTO
Evade una forza di polizia inarrestabile mentre ti scontri con piloti di strada. Corsa e Chase automobili calde come le GTS SRT Viper, Porsche 911 Carrera S, Hummer H1 Alpha, e molti altri. Sentire l’intensità di no-freni-consentite street racing con realistico danni pieno-auto per la prima volta su cellulare.

LASCIA IL TUO SEGNO
Log in origine per controllare la lista dei ricercati e scoprire chi è il Most Wanted su diverse piattaforme e tra i vostri amici. Poi, sfida i tuoi amici e dimostrare le tue abilità di guida in competizione senza sosta.

Andare da zero a MOST WANTED …
• Guidare e personalizzare oltre 40 delle auto più eccitanti del mondo
• Race nel modo desiderato! A grande richiesta, ora è possibile toccare o inclinare per sterzare
• Utilizzare i Mods per migliorare la vostra auto e ottenere davanti al pacchetto in stile
• Prova l’azione con una grafica strabiliante e intenso danni full-auto
• Guadagna velocità punti per sbloccare nuove auto
• ingannare il vostro telefono con un esclusivo live wallpaper Most Wanted

Download!

Scaricate Need for Speed™ Most Wanted v1.3.71 APK da qui!

Scaricate Need for Speed™ Most Wanted v1.3.71 DATA (Obb) da qui!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Spotify PREMIUM iPhone: MARZO 2024!

Nuovo Spotify craccato PREMIUM senza pubblicità per iPhone di Marzo 2024! Godetevela 😀 Spotify craccato …

Lascia un commento