Un logo di rete. Carino no?

Network Manager 1.2 rilasciato ufficialmente!

Il rilascio 1.2 RC di Network Manager ha di certo avuto la sua importanza, ma adesso si è giunti alla versione finale del progetto che vuole portare su Linux un gestore di rete come si deve, ben fatto e con funzionalità all’avanguardia (come sempre).

Le novità sono quelle annunciate con la RC precedente, con la differenza che, beh, adesso il lavoro è completo ed i bugfix sembrano essere stati aboliti (non aspettatevi la perfezione, ma almeno un software pronto a non crashare ogni due minuti). Adesso, funzioni come la randomizzazione del MAC Address, risparmio energetico Wi-Fi, IPv6 migliorato e scan Wi-Fi migliorato sono pronti ad essere utilizzati, quasi come se dicessero “testateci: siamo qua”.

Troviamo inoltre anche una migliore documentazione, un supporto device molto più esteso di prima, supporto VPN multiplo (decisamente avanzato) ed un tool in linea di comando migliorato. Date un’occhiata al rilascio a questo indirizzo.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Pazzia Black Friday: fino al 79% di sconto sui best-seller di Blackview su Amazon!

Il Black Friday è appena diventato più grande con Blackview! Come marchio tecnologico in più …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock, non è una bella cosa.

Siti come il mio faticano ad andare avanti senza pubblicità. Se non vuoi che il sito venga chiuso, per favora, disabilita il blocco annunci. Grazie.