Salix 14.2 Beta 1 “Xfce”: cambia il boot, ma non è l’unico

E’ la prima volta che ho il piacere di discutere di un rilascio di Salix, e questo ben spiega quanto tempo serva alla distribuzione per aggiornarsi. Fondamentalmente, ho sempre apprezzato le distribuzioni con aggiornamenti molto lenti, dato che spesso e volentieri trattasi di distro che preferiscono prendersi il proprio tempo e inserire più novità possibili, anche se non saprei catalogare Salix alla stessa maniera.

Salix 14.2 Beta 1 “Xfce” è l’ultima versione del sistema Linux, che adesso ha cambiato il boot, facendo completamente sparire la visione del terrificante prompt dei comandi. Xfce 4.12 fa la sua figura e Firefox torna ad essere il browser predefinito. Si aggiornano anche gli sfondi e i temi, che non vedevano da tempo una bella rispolverata. Il resto, potete leggerlo all’annuncio ufficiale.

Salix 14.1 Xfce
Salix 14.1 Xfce.

Info e Download!

Homepage Salix

Scaricate Salix 14.2 Beta 1 “Xfce” da qui!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Pazzia Black Friday: fino al 79% di sconto sui best-seller di Blackview su Amazon!

Il Black Friday è appena diventato più grande con Blackview! Come marchio tecnologico in più …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock, non è una bella cosa.

Siti come il mio faticano ad andare avanti senza pubblicità. Se non vuoi che il sito venga chiuso, per favora, disabilita il blocco annunci. Grazie.