Salix 14.2 Beta 1 “Xfce”: cambia il boot, ma non è l’unico

E’ la prima volta che ho il piacere di discutere di un rilascio di Salix, e questo ben spiega quanto tempo serva alla distribuzione per aggiornarsi. Fondamentalmente, ho sempre apprezzato le distribuzioni con aggiornamenti molto lenti, dato che spesso e volentieri trattasi di distro che preferiscono prendersi il proprio tempo e inserire più novità possibili, anche se non saprei catalogare Salix alla stessa maniera.

Salix 14.2 Beta 1 “Xfce” è l’ultima versione del sistema Linux, che adesso ha cambiato il boot, facendo completamente sparire la visione del terrificante prompt dei comandi. Xfce 4.12 fa la sua figura e Firefox torna ad essere il browser predefinito. Si aggiornano anche gli sfondi e i temi, che non vedevano da tempo una bella rispolverata. Il resto, potete leggerlo all’annuncio ufficiale.

Salix 14.1 Xfce
Salix 14.1 Xfce.

Info e Download!

Homepage Salix

Scaricate Salix 14.2 Beta 1 “Xfce” da qui!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

man in red dress shirt wearing black framed eyeglasses using macbook air

Recensione di QuantumWins.com Soluzioni di Trading Semplificate per Ogni Investitore

QuantumWins è una piattaforma progettata per soddisfare le diverse esigenze degli investitori nel dinamico panorama …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock, non è una bella cosa.

Siti come il mio faticano ad andare avanti senza pubblicità. Se non vuoi che il sito venga chiuso, per favora, disabilita il blocco annunci. Grazie.