Elementary OS 0.4 Beta “Loki” prende spunto da Ubuntu 16.04 LTS

Elementary OS passa alla versione Beta del nuovo rilascio e si avvicina sempre più all’edizione finale, per features e codice interno. L’ultima versione prende appunto spunto dall’ultimo rilascio di Ubuntu, il 16.04 LTS importandone buona parte del software applicativo.

Elementary OS 0.4 Beta “Loki” è qui con noi e presenta diverse importanti novità. Il rilascio ha risolto ben 800 bug interni e sono state implementati ben 20 blueprint. Introdotti diversi nuovi stili per il tema, cambiati i nomi delle icone, migliorata la sicurezza interna con diversi nuovi certificati ed effettuati miriadi di cambiamenti che potete leggere qui.

Prima di provare l’edizione però, gli sviluppatori avvisano: Beta Means Beta, quindi non aspettatevi un software completo ed dall’usabilità quotidiana. Non dimenticatevi anche di dare un’occhiata all’ultimo rilascio ufficiale.

Informazioni e Download

Homepage Elementary OS

Scaricate Elementary OS 0.4 Beta “Loki” da qui

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Elive 3.8.4 Beta si mostra al pubblico: base Debian Buster e fix installer NVME!

Elive! da quanto tempo non ti facevi sentire? direi pure troppo, ma non preoccupatevi perché …