Black Lab Linux 8.0 Alpha 4: eccoli i servizi cloud!

Lo so, so che si tratta solo di una versione Alpha, ma non posso saltarne nemmeno una. Black Lab Linux, distro dalle origini a strisce e da un’enorme patria (geograficamente parlando), nella scorsa edizione 8.0 Alpha 1 ci ha principalmente regalato aggiornamenti software interni e nulla di particolare.

Black Lab Linux 8.0 Alpha 4
Black Lab Linux 8.0 Alpha 4.

Black Lab Linux 8.0 Alpha 4 invece, oltre ad un Kernel Linux 4.2.0-36 ed a tutti i vari aggiornamenti come Chrome 50, l’aggiunta di Steam, di Transmission, HexChat e moltissimi altri, ha finalmente integrato tutta una serie di servizi cloud, roba già vista su altre distribuzioni come Deepin (che nel suo specifico caso ha persino integrato servizi ad-hoc di proprio sviluppo). Tra queste app troviamo:

1) Google Office/Contacts/Calendar
2) Google Play Music/Maps/Photos/Drive/Hangouts
3) Twitter
4) Facebook
5) Facebook Messenger
6) Outlook Mail
7) Spotify

L’annuncio ufficiale vi aspetta a questo indirizzo.

Riepilogo Distro: Black Lab Linux

Black Lab

Download!

Scaricate Black Lab Linux 8.0 Alpha 4 da qui!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Firefox 125.0.2 Rilasciato: Ecco le novità!

La volpe di fuoco continua ad aggiornarsi, eccovi le novità! Firefox 125.0.2: Changelog! Annullate le …

Lascia un commento