Black Lab

Black Lab Linux logoTipo OS: Linux

Basata su: Debian, Ubuntu (LTS)

Origine: USA

Architettura: i386, x86_64

Desktop Environment: GNOME, KDE, MATE, Xfce

Categoria: DesktopNuovi Arrivati, Live

 

La descrizione di Tux1!

Black Lab Linux (chiamata anche OS4 OpenLinux) è una distribuzione Linux User-Friendly nata nel Novembre del 2013. Tra le sue feature più interessanti troviamo il supporto per alcuni popolari plugin per browser, diversi software per la sezione multimediale, per lo sviluppo e per la creazione di contenuti già preinseriti e un innovativo Desktop-Layout basato su GNOME-Shell.

Disponibile con diversi Desktop Environment oltre KDE, la compagnia che ci lavora dietro vende anche un PC Desktop con Black Box Linux dentro. E’ adatta anche ai primi arrivati su Linux.

Link e dintorni di…Black Lab!

Homepage:  http://www.blacklablinux.org/

Forum:          —

Wiki:              https://en.wikipedia.org/wiki/Black_Lab_Linux

Screenshot:  —

Download:   http://www.blacklablinux.org/p/downloads-site-links.html

ScreenShot!

Black Lab Linux 8 Alpha 1
Black Lab Linux 8 Alpha 1.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Linux From Scratch

  Tipo OS: Linux Basata su: Indipendente  Origine: Canada Architettura: i386, x86_64 Desktop Environment: Fluxbox, IceWM, KDE Plasma, …

Lascia un commento