Snapchat 9.27.3.0 APK Download!

Snapchat è senza dubbio una delle applicazioni per Android più in voga del momento, anche se sinceramente mi è poco chiaro il perché. Il funzionamento è molto semplice: fate una foto (chiamata snap) e la inviate ad un amico. Potete inviare quello che volete perché le foto verranno cancellate automaticamente dopo un lasso di tempo.

Vi propongo quindi il download dell’APK, in versione 9.27.3.0, completo ed affidabile, al fine di farvelo conoscere al meglio.

Descrizione!

Snapchat, snapchat, snapchat….c’è poco da descrivere. Ha le funzionalità di una completa app di messaggistica unite a quelle di un programma per Android totalmente rivoluzionario, che però pecca gravemente in una parte molto importante: l’interfaccia. Impossibile capire come contattare un amico, vi scervellerete non poco per restarne, forse, un po’ delusi.

Molti avranno già capito l’utilità della cancellazione automatica delle foto, motivo principale, anzi unico, dell’uso smisurato e smoderato di questa applicazione che di per sé non ha nulla di speciale. Ad ogni modo, godetevi la nuova versione!

Download

Scaricate Snapchat 9.27.3.0 APK da qui

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

TVTAP PRO 2.5 APK Download!

Vi ricordate di TVTAP? No? Vi rinfresco la memoria. Cosa fa TVTAP Pro? Scheduling :  …

Lascia un commento