WhatsApp rilascia, finalmente, il client Desktop: facciamo festa?

Non prendete in maniera negativa i miei titoli editoriali che assumono quell’aspetto ironico molto sottile, considerate però la mia grande avversione verso questo ottimo programma che deriva dalla semplice conoscenza di Telegram (che lo supera di almeno sessanta milioni di volte, su tutti i settori, feature e bot compresi).

Ma passiamo al vero lato interessante e centrale della vicenda: dopo le applicazioni per smartphone (Android, iPhone, Windows Phone ecc.), WhatsApp Web accessibile da browser (che non funziona se non avete una recentissima versione dei vostri browser), arriva l’applicativo per Windows e Mac OS di WhatsApp, un client Desktop che vi farà utilizzare facilmente e comodamente WhatsApp.

Whatsapp client desktop

Sulle funzionalità ed il resto del programma non c’è molto da dire: è uguale al portale web. Potete scaricare l’applicazione per Windows e Mac OS a questo indirizzo.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Firefox 125.0.2 Rilasciato: Ecco le novità!

La volpe di fuoco continua ad aggiornarsi, eccovi le novità! Firefox 125.0.2: Changelog! Annullate le …

Lascia un commento