Wine RC4 sistema ben 28 bug

Ancora Wine nello scenario dei programmi per Linux che possono eseguire file .exe ed .msi. La prima release Candidate di Wine 2.0 non aveva portato nessuna particolare novità al progetto, da cui mi sarei aspettato (e scommetto anche voi) il tanto vociferato supporto su Android, anche se potrebbe presto arrivare.

Wine Release Candidate 4 sistema ben 28 bug, tra cui alcuni riguardanti fix di crash con Citrix ICA, SWAT 4, Halo: Combat Evolved, TMIDI player, Motocross Madness, Line e tantissimi altri che trovate elencati qui.

Al momento, il team di Wine è in code Freeze e sembra che Wine 2.0 in versione finale sarà presentato verso la fine di Gennaio 2017. Speriamo per il meglio e speriamo anche che, tra i vari bugfix, venga presentato qualcosa di veramente corposo.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Firefox 123.0.1 Rilasciato: Ecco le novità!

Mozilla Firefox 123.0.1 è stato appena rilasciato, vediamone le novità! Firefox 123.0.1 Rilasciato: Ecco le …

Lascia un commento