Home / News / Wine-Staging 2.0 RC4 ora disponibile al Download

Wine-Staging 2.0 RC4 ora disponibile al Download

Wine.

Dopo l’edizione standard di Wine 2.0 RC4, gli sviluppatori (sempre al lavoro, ad un ritmo davvero spaventoso, calmatevi un pochino) hanno rilasciato Wine-Staging 2.0 RC4 che include tutte le novità già viste sull’edizione “normale” con diverse piccole aggiunte extra (in fondo, si tratta del ramo sperimentale del progetto).

Wine-Staging 2.0 RC4 permette di giocare a DOOM grazie ad alcune aggiunte interne ed ha recentemente aggiunto la gestione di FlipToGDISurface DirectDraw. Trovate alcune interessanti informazioni in merito qui.

Cos’altro è cambiato? nulla di speciale. Effettuati diversi fix interni (non specificati) e probabilmente il rilascio è in Code Freeze, quindi non aspettatevi grandi modifiche. Download ed info qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Linus Torvalds si prende una pausa dal Kernel per lavorare su se stesso!

Con il rilascio della quarta Release Candidate del Kernel Linux 4.19, Linus Torvalds introduce anche …