Il logo ufficiale.

X.Org Server 1.21 apre le porte allo sviluppo

X.Org Server continua il suo percorso d’aggiornamento dopo l’edizione 1.20, grazie ad un comunicato di Adam Jackson da Red Hat, che porterà il Server grafico all’edizione 1.21.

X.Org Server 1.21 avrà anche un nuovo codename, che sarà Carrot and Ginger Soup (letteralmente, Zuppa di Zenzero e Carote). Non c’è ancora un preciso piano di rilascio da parte di Adam, ma sappiamo che si sta lavorando al nuovo supporto di sistema Meson, effettuando miglioramenti a XWayland, effettuando altre rifiniture a DRI3, migliorando il driver DDX, GLAMOR e molto altro.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

close up view of a golden coin

Ultimissime notizie: 1 semplice idea di reddito passivo che ti aiuterà a diventare ricco nel 2024

Con la mania della criptovaluta, sempre più amici intorno a me hanno iniziato a farsi …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock, non è una bella cosa.

Siti come il mio faticano ad andare avanti senza pubblicità. Se non vuoi che il sito venga chiuso, per favora, disabilita il blocco annunci. Grazie.