4Mlinux 17.0 JWM

4MLinux 17.0 rilasciato: mangio tutto ma ci tengo alla linea

4MLinux, anche se non come Tiny Core o distribuzioni Linux simili, riesce a mantenere nelle sue dimensioni più che contenute, moltissimo software e moltissimi contenuti, diventando così una delle poche distribuzioni che riesce a miscelare leggerezza e completezza in un’unica ISO (e soprattutto in un’unica scelta, c’è chi opta per le ISO multiple con multiple scelte).

4MLinux 17.0 è quindi il nuovo rilascio, che non ha nulla da invidiare al 15.0 discusso in questo post,ma che anzi aggiorna tutto il proprio software interno e passa in versione STABLE, aggiornando LibreOffice 5.1.3.1, DropBox 3.18.1, Firefox 46.0, Chromium 50.0.2661.75, Skype 4.3.0.37, Thunderbird 45.0, Audacious 3.7.2 e tanti, tantissimi altri che trovate nel changelog ufficiale.

Purtroppo però, non ci sono cambiamenti delle feature vere e proprie, ma solo un update generale del software riservato all’utente. Ad ogni modo, godetevi la distro!

4mlinux

Info e Download!

Homepage 4MLinux

Scaricate 4MLinux 17.0 da qui!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Alpine Linux 3.12.0 porta il supporto al linguaggio di programmazione D!

Per la serie “notizie originali”, oggi vi porto la notizia del rilascio di una nuova …