*GUIDA*: Come fare il ROOT a tutti gli NGM

Gli NGM sono smartphone che, riguardo al ROOT, danno veramente gatte da pelare a tutti. Non sono famossisimi e non tutti vogliono sviluppare modifiche per questi, ma alla fine i metodi si trovano lo stesso. Ecco come fare il ROOT su tutti gli NGM fino ad Android 4!

 

Il ROOT finale

Per cominciare:

Facciamo il ROOT!

  • Estraete il contenuto del pacchetto ROOT in una qualsiasi cartella del PC;
  • installate il file PdaNetZ350.exe (installerà i driver per comunicare con il vostro NGM);
  • Abilitate il DebugUSB del vostro NGM;
  • dentro la cartella Programma how to root Root Ngm all device, troverete il file Runme.bat. Collegate il telefono al PC col cavo USB es eseguite quel file;
  • a questo punto, il root verrà eseguito. Seguite le istruzioni a schermo del Runme.bat per terminare il ROOT per gli NGM e, alla fine del processo, riavviate il telefono e verificate di avere i permessi ROOT! 😀

La guida è finita. Se avete dubbi e domande, sapete dove chiedere. Il metodo è semplice e veloce. Alla prossima guida 🙂

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Attivare Windows 11 24H2!

Nuovissima ed aggiornatissima guida su come attivare Windows 11 24H2 (e precedenti/successivi!). E’ cambiato qualcosina …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock? Così Distruggi internet...

Stai usando un blocco ads. Il mio sito ha delle pubblicità poco invasive che sono ESSENZIALI per la sua stessa esistenza. Disabilitalo, per favore. O finirai per distruggere ogni sito internet che visiterai.