Il logo ufficiale di Scientific Linux.

Scientific Linux 7.2 arriverà la prossima settimana

Nuovi dettagli sull’arrivo della prossima versione di una distribuzione Linux che ha raggiunto un certo successo in ambito scientifico: parlo ovviamente di Scientific Linux che, grazie alla sua solida e supportata base su Red Hat (dimentichiamoci, almeno per un secondo, dell’orrenda integrazione di GNOME), porta giorno dopo giorno informazione scientifica Open-Source.

Tralasciando l’ormai classica introduzione alle distro che vi offro quasi in continuazione, quasi fosse un vero e proprio tick da ricovero psichiatrico, vorrei soffermarmi su un’interessante novità trapelata dal sito della distro. Sembra che Scientific Linux 7.2 verrà rilasciata la prossima settimana, ovvero giorno 2 Febbraio 2016.

Sperando che gli sviluppatori non debbano bere troppi caffé o posticipare, a causa di un’imprevista possibile terza guerra mondiale in arrivo, il rilascio, la release arriverà e sarò pronto ad illustrarvene le novità. Potete apprender queste informazioni a questo indirizzo.

In attesa di ulteriori novità, vi saluto.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Antivirus aziendale: perché un antivirus moderno è essenziale per le PMI

Le piccole e medie imprese (PMI) sono sempre più bersaglio di cyber attacchi, spesso perché …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock, non è una bella cosa.

Siti come il mio faticano ad andare avanti senza pubblicità. Se non vuoi che il sito venga chiuso, per favora, disabilita il blocco annunci. Grazie.