LXLE 14.04.4 “Posh” rilasciata: le minuzie la completano

Di LXLE vi ho mostrato dapprima la Beta, in secondo l’RC che non hanno fatto altro che aggiornare i pacchetti presenti all’interno, portando anche qualche piccola novità. Vediamo invece oggi il rilascio finale!

LXLE 14.04.4 porta con sé tutti gli aggiornamenti delle precedenti versioni, continuando ad aggiornare SeaMonkey (2.40 adesso), i vari programmi a disposizione dell’utente ed LXDE che grazie ad alcuni tweak grafici è diventato ancora più leggero. L’obiettivo della distribuzione infatti è quello di rimanere leggera per poter essere installata su qualsiasi PC con tutto il software necessario all’uso.

LXLE 14.04.4 changelog

Per il resto, non si riscontrano particolari novità e gran parte del sistema resta invariato. Al solito sono stati fixati molti bug e migliorata la reattività di sistema, che non fa mai male ad un sistema operativo, men che meno Linux. Potete trovare changelog ufficiale ed altre immagini a questo indirizzo.

Riepilogo Distro: LXLE

LXLE

Info e Download!

Homepage LXLE

Scaricate LXLE 14.04.4 da qui!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

MiniTool ShadowMaker 4.5: Il Backup di Fiducia si Rinnova con Funzionalità Potenziate

MiniTool ha recentemente rilasciato la versione 4.5 del suo apprezzato software di backup, ShadowMaker, introducendo …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock, non è una bella cosa.

Siti come il mio faticano ad andare avanti senza pubblicità. Se non vuoi che il sito venga chiuso, per favora, disabilita il blocco annunci. Grazie.