Parrot Security OS 3.0: reverse engineering, hacking ed altro in una sola distro Linux

Mi è capitato di vederne distribuzioni e, vi assicuro, non certo poche. Quando nomino la parola hacking, almeno a me, vengono in mente sistemi come BackBox, BackTrack e simili. Da oggi penso che avrò un nuovo punto di riferimento.

Parrot Security OS 3.0 è la nuova edizione di una distro Linux molto interessante, che sembra voler sostituire distribuzioni dedite all’hacking, al reverse engineering, alla privacy, all’anonimato e tanto altro. Questo rilascio include Kernel Linux 4.5, base Debian Jessie, MATE come DE di sistema, Lightdm, diversi temi personalizzati e vari servizi cloud tra cui:

  • Parrot Server Edition
  • Parrot Cloud Controller
  • Parrot VPS Service
  • Script di installazione personalizzati per Debian VPS
Parrot Security OS 3.0
Parrot Security OS 3.0.

date un’occhiata all’annuncio qui.

Info e Download!

Homepage Parrot Security OS

Scaricate Parrot Security OS 3.0 da qui!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

man in a shirt and blue denim jeans sitting on the couch

Perché sempre più persone passano dal console gaming al mobile gaming?

Avrai notato che oggi sempre più persone giocano con il proprio smartphone. Non è solo …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock? Così Distruggi internet...

Stai usando un blocco ads. Il mio sito ha delle pubblicità poco invasive che sono ESSENZIALI per la sua stessa esistenza. Disabilitalo, per favore. O finirai per distruggere ogni sito internet che visiterai.