Linux e NVIDIA insieme.

NVIDIA 375.27.08 rilasciati: eccoli qua i driver Linux Vulkan

Il settore gaming sul pingunino non è certo morto, anzi, Nvidia dal canto suo continua ancora ad aggiornare i driver Linux con l’API Vulkan al proprio interno, un supporto che all’uscita della nuova rivoluzionaria API grafica si pensava non sarebbe minimamente arrivato.

NVIDIA 375.27.0 driver Linux Vulkan sono dei driver Beta e contengono un numero enorme di bugfix ma, soprattutto, di supporto a GPU di casa NVIDIA, tra cui la stragrande maggioranza della serie Quadro e la GeForce dalla serie 6.x alla 1000. Trovate download ed informazioni sul rilascio qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Blackview BL9000 Pro: il primo telefono robusto 5G con imaging termico FLIR® ad alta risoluzione al mondo con Android 14

Essendo un marchio tecnologico in rapida evoluzione, Blackview continua a spingere i confini dell’innovazione rafforzando …

Lascia un commento