Home / Linux / Wine 2.1 rilasciato, ancora istruzioni Shader Model 5

Wine 2.1 rilasciato, ancora istruzioni Shader Model 5

Dopo due settimane dal rilascio di Wine 2.0, il team Wine presenta una nuova edizione che (secondo me) arriva un po’ troppo presto. E’ anche vero che i developer hanno messo un piede sull’acceleratore dello sviluppo del software da diversi mesi e sembrano non volerlo proprio togliere.

Wine 2.1 pensa ancora alle istruzioni Shader Model 5, che stanno implementando ormai da mesi senza sosta. Questa però non è l’unica novità, infatti sono state introdotti dei miglioramenti nel rendering in Direct2D e ben 62 bugfix totali. 62.

Alcuni di questi riguardano Simcity 2000, regedit, Metal Fatigue, Civilization V, The Witcher 3 Wild Hunt e tantissimi altri. Controllate il changelog per altre info.


					
									

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

ZFS On Linux 0.8.3 arriva con diversi fix!

Anche se Torvalds vi ha largamente sconsigliato l’uso di ZFS su Linux per ragioni di …