*GUIDA*: Come Ottenere il ROOT su Meizu M3S!

Rieccomi con una nuova guida al ROOT su un altro dispositivo Meizu, un modello molto venduto e che finalmente è arrivato nei centri d’elettronica italiani come Expert, Mediaworld ecc.

Vi spiego, brevemente e velocemente, come fare il ROOT su Meizu M3S, una procedura ormai quasi standardizzata per i Meizu che vi mostro lo stesso per rinfrescarvi la memoria. Al solito non esitate a chiedere se volete una guida al root su qualche smartphone in particolare.

1: Primo ed unicissimo punto al ROOT di Meizu M3S!

  • Registrate un account FlyMe sul vostro Meizu M3 Mini;
  • Una volta registrati, fate il log-in su Fly-me;
  • Fatto il log-in, è il momento del ROOT. Andate su Impostazioni–>Fingerprint e sicurezza e selezionate la voce Permessi ROOT.
La voce “Root permission”, in inglese, di un Meizu M3 Note (preso d’esempio).
  • una volta selezionato, si aprirà questa schermata:

  • selezionate OK e verranno inseriti automaticamente i permessi ROOT sul vostro Meizu M3 Mini. Fantastico, no? Forum per le domande!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Attivare Windows 11 24H2!

Nuovissima ed aggiornatissima guida su come attivare Windows 11 24H2 (e precedenti/successivi!). E’ cambiato qualcosina …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock? Così Distruggi internet...

Stai usando un blocco ads. Il mio sito ha delle pubblicità poco invasive che sono ESSENZIALI per la sua stessa esistenza. Disabilitalo, per favore. O finirai per distruggere ogni sito internet che visiterai.