*GUIDA*: Come Ottenere il ROOT su Meizu M3S!

Rieccomi con una nuova guida al ROOT su un altro dispositivo Meizu, un modello molto venduto e che finalmente è arrivato nei centri d’elettronica italiani come Expert, Mediaworld ecc.

Vi spiego, brevemente e velocemente, come fare il ROOT su Meizu M3S, una procedura ormai quasi standardizzata per i Meizu che vi mostro lo stesso per rinfrescarvi la memoria. Al solito non esitate a chiedere se volete una guida al root su qualche smartphone in particolare.

1: Primo ed unicissimo punto al ROOT di Meizu M3S!

  • Registrate un account FlyMe sul vostro Meizu M3 Mini;
  • Una volta registrati, fate il log-in su Fly-me;
  • Fatto il log-in, è il momento del ROOT. Andate su Impostazioni–>Fingerprint e sicurezza e selezionate la voce Permessi ROOT.
La voce “Root permission”, in inglese, di un Meizu M3 Note (preso d’esempio).
  • una volta selezionato, si aprirà questa schermata:

  • selezionate OK e verranno inseriti automaticamente i permessi ROOT sul vostro Meizu M3 Mini. Fantastico, no? Forum per le domande!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

The following content is not available YouTube Vanced: SOLUZIONE!

Hai riscontrato il fastidioso messaggio “Il seguente contenuto non è disponibile su questa app” mentre …

Lascia un commento