Kernel Linux 4.10 rilasciato: 13 Mila i Commit

L’ultima RC del Kernel Linux è stata rilasciata qualche giorno fa, con le solite piccole modifiche interne (principalmente bugfix) e le classiche aggiunte di driver nuovo.

Ora, finalmente, dopo una ottava RC che si sperava prendesse il posto dell’edizione finale, ecco che arriva il Kernel Linux 4.10 in edizione completa. Le modifiche? Si parla di un totale di ben 13.000 Commit (tutto ciò senza contare i merge, perché in quel caso se ne dovrebbero aggiungere altri 1200).

Ovviamente ci si riferisce alla totalità, non a quelli modificati in questo rilascio, che comprende sempre altre piccole modifiche.

E Linus a cosa pensa? E’ già al lavoro sul Kernel 4.11.

Annuncio ufficiale qui, Git qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Pazzia Black Friday: fino al 79% di sconto sui best-seller di Blackview su Amazon!

Il Black Friday è appena diventato più grande con Blackview! Come marchio tecnologico in più …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock, non è una bella cosa.

Siti come il mio faticano ad andare avanti senza pubblicità. Se non vuoi che il sito venga chiuso, per favora, disabilita il blocco annunci. Grazie.