Kernel Linux 4.10 RC8 rilasciato: ci siamo, Linus

Francamente, così come avevo riportato nella settima RC del Kernel Linux, mi aspettavo (e non solo io) che fosse l’ultima Release Candidate prima dell’edizione finale bella e pronta, ma a quanto pare Torvalds ha deciso di posticipare leggermente le cose.

Il Kernel Linux 4.10 RC8 è qui tra noi, con i soliti piccoli bugfix e le solite piccole aggiunte finali che Linus ha voluto introdurre (insieme ovviamente all’enorme community di programmatori disponibili) prima di portare al pubblico una edizione finale del software che andrà inevitabilmente a costituire il cuore di migliaia di distro Linux (e anche Android con le solite dovute modifiche).

Git qui, annuncio ufficiale qui.

P.S.: Stavolta dovrebbe essere veramente l’ultima RC…..

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Sharkoon Rebel F50 PWM | Ventola PWM illuminata con un ampio range di RPM

Altra nuova chicca da Sharkoon, vediamo di cosa si tratta! RPM regolabili con un ampio …

Lascia un commento