Il bel logo di Ubuntu.

Ubuntu 18.04.2 LTS disponibile per San Valentino!

Se utilizzate continuamente Linux Ubuntu, beh, gioite perché è stato rilasciata la nuova LTS giusto per il giorno di San Valentino.

Il “nuovo” (sempre della 18.04 parliamo) rilascio porta il nuovo stack di abilitazione hardware HWE (preso da Ubuntu 18.10), che permette di avere il kernel Linux 4.18 e di offrire un miglior supporto hardware ed altre funzionalità del kernel. Troviamo inoltre Mesa ed altri componenti aggiornati per avere la miglior esperienza grafica possibile con componenti Open-Source (certo, nei limiti software di quest’ultimi, visto che i proprietari sono sempre migliori).

Se volete usufruire degli ultimi aggiornamenti del sistema, recatevi a questo link!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Blackview BL9000 Pro: il primo telefono robusto 5G con imaging termico FLIR® ad alta risoluzione al mondo con Android 14

Essendo un marchio tecnologico in rapida evoluzione, Blackview continua a spingere i confini dell’innovazione rafforzando …

Lascia un commento