Windoge...?

Windows 10 permetterà presto di vedere i file su Linux!

Windows 10, in build 1903, ovvero l’aggiornamento di Aprile 2019, porterà una novità molto utile agli utenti Linux, ovvero una possibilità fino ad ora completamente (purtroppo) esclusa: la possibilità di visionare i file presenti su Linux (senza quindi dover riavviare il PC), il tutto direttamente da Esplora risorse (il gestore file di Microsoft Windows).

In particolare, il sistema permetterà di accedere solo ai file WSL e non alle partizioni EXT4 o altre. Permetterà quindi agli utenti di copiare/spostare o muovere file tramite installazioni WSL. Altre info qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Blackview BL9000 Pro: il primo telefono robusto 5G con imaging termico FLIR® ad alta risoluzione al mondo con Android 14

Essendo un marchio tecnologico in rapida evoluzione, Blackview continua a spingere i confini dell’innovazione rafforzando …

Lascia un commento