Linux e NVIDIA insieme.

Driver NVIDIA Linux 418.56 rilasciati con supporto GeForce MX230 / MX250

NVIDIA ultimamente sta accelerando parecchio il passo, manovra dovuta soprattutto considerando i buoni propositi di AMD con le APU che ha presentato e le APU di terza generazione che arriveranno presto. Inoltre, con AMD Radeon VII, beh, è tutta una preoccupazione.

I driver NVIDIA Linux 418.56 sono stati appena rilasciati e portano il supporto per due GPU usate spesso e volentieri sui Notebook o sugli Ultrabook, le naturali evoluzioni di MX130/MX150, ovvero GeForce MX230 / MX250. I driver portano anche un miglior supporto G-Sync, un fix Vulkan quando PRIME è abilitato, e piccole novità che trovate qui.

Correte a scaricarli se avete appena comprato un portatile di ultima generazione!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

man in a shirt and blue denim jeans sitting on the couch

Perché sempre più persone passano dal console gaming al mobile gaming?

Avrai notato che oggi sempre più persone giocano con il proprio smartphone. Non è solo …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock? Così Distruggi internet...

Stai usando un blocco ads. Il mio sito ha delle pubblicità poco invasive che sono ESSENZIALI per la sua stessa esistenza. Disabilitalo, per favore. O finirai per distruggere ogni sito internet che visiterai.