ZFS!

ZFS On Linux 0.8 porta TRIM, crittografia nativa e molto altro!

Continuano ad arrivare aggiornamenti sul mondo Linux, in particolare sul settore dei File-Systems, dove oggi i possessori di ZFS sul pinguino gioiranno. Ecco infatti che arriva ZFS On Linux 0.8, che porta diverse importanti novità che saranno sicuramente gradite.

La nuova edizione di ZFS on Linux porta infatti supporto nativo alla crittografia (sia inviata che ricevuta), supporto TRIM/discard per dischi allo stato solido (finalmente!), piena compatibilità Python 3, supporto inizializzazione pool, così come diversi miglioramenti delle performance e diversi bugfix interni.

Potete leggere tutte le novità sulla pagina GitHub dedicata.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

man in a shirt and blue denim jeans sitting on the couch

Perché sempre più persone passano dal console gaming al mobile gaming?

Avrai notato che oggi sempre più persone giocano con il proprio smartphone. Non è solo …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock? Così Distruggi internet...

Stai usando un blocco ads. Il mio sito ha delle pubblicità poco invasive che sono ESSENZIALI per la sua stessa esistenza. Disabilitalo, per favore. O finirai per distruggere ogni sito internet che visiterai.