Uhuhu

Fedora 32 Beta disponibile al Download: EarlyOOM ucciderà i processi affamati di risorse!

Iniziamo la giornata trattando un rilascio che farà felici innumerevoli appassionati della distro del cappello. Fedora è qui per voi nella proprio forma Beta, con diverse novità importanti ed alcune molto, molto particolari (oltre che utili). Vediamone insieme tutti i dettagli!

Fedora

Fedora 32 Beta è ora disponibile al Download, con EarlyOOM abilitato di default che andrà a chiudere immediatamente tutti i processi in background affamati di risorse come ad esempio un grande uso di memoria RAM o un grosso uso di memoria SWAP (situazioni in cui, una mano del genere, è più che gradita!). Troviamo poi fs.trim timer abilitato di default su Fedora 32 Workstation, che migliorerà le performance delle memorie allo stato solido.

Un’altra novità da menzionare è l’introduzione di GNOME 3.36, che porta le diverse e grandi novità di cui vi ho già parlato in precedenza. Potete leggere le note di rilascio di Fedora 32 Beta qui, insieme ai link di download integrati.

 

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Firefox 125.0.2 Rilasciato: Ecco le novità!

La volpe di fuoco continua ad aggiornarsi, eccovi le novità! Firefox 125.0.2: Changelog! Annullate le …

Lascia un commento