PornHub Premium gratis? ecco come!

*GUIDA*: Come avere PornHub Premium gratis!

Dato che ormai cani e porci ne hanno parlato, ne parlo anche io. In queste pesanti settimane per il popolo italiano, ecco che PornHub regala a tutti gli utenti (inizialmente previsto solo per gli Italiani, ora a livello mondiale) il proprio servizio Premium. Vediamo come attivarlo!

Come avere PornHub Premium gratis!

Il metodo è parecchio semplice oltre che, ovviamente, completamente gratis. PornHub vi regala PornHub Premium fino al 23 Aprile 2020, con tutti i benefici del caso (che, francamente, non conosco. Probabilmente avrete video in qualità superiore? funzioni aggiuntive? community? roba così). Il celeberrimo portale porno però, non si limiterà solo ad offrire il servizio gratis a tutti gli italiani, ma ha anche effettuato delle donazioni verso il nostro paese, per aiutare nel periodo d’emergenza Coronavirus (per essere precisi, COVID-19).

Forza Italia!

Per avere PornHub Premium gratis, non dovete far altro che premere qui.

Una volta premuto, vi basterà creare un account gratuito ed avrete il Premium gratis!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

*GUIDA*: POCO M3 Pro (Camellia), SBLOCCO BOOTLOADER E RECOVERY TWRP!

Oggi vi presenteremo una guida leggermente diversa per sbloccare il bootloader e installare una recovery …

Lascia un commento