Emmabuntüs Debian Edition 3 1.03: Debian Buster 10.6 è la salsa magica

La distro per fini umanitari basata su Debian (in precedenza, su Xubuntu) torna ad aggiornarsi, per includere novità ancor più interessanti su questa distro famosa anche per essere parsimoniosa di risorse.

Tra le novità di Emmabuntüs Debian Edition 3 1.03, troviamo:

  • Basato sulla distribuzione Debian 10.6 “Buster”
  • Aggiunta della modalità di installazione OEM tramite Calamares
  • Aggiunta di Warpinator
  • Aggiunta dell’utilità zram-tools
  • Aggiornamento di Multisystem 1.0451, datato 03 ottobre-2020, con il supporto di Emmabuntüs DE 4 e l’aggiunta di un tema specifico per la campagna di riutilizzo.
  • Aggiornamenti app: HPLip 3.20.6, Firefox ESR 78.3.0, Thunderbird 78. 3. 1, TurboPrint 2.50-1, VeraCrypt 1.24-Update7

Altre info sul rilascio (e sulla campagna di riutilizzo introdotta dal sistema) sul sito ufficiale.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

man in a shirt and blue denim jeans sitting on the couch

Perché sempre più persone passano dal console gaming al mobile gaming?

Avrai notato che oggi sempre più persone giocano con il proprio smartphone. Non è solo …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock? Così Distruggi internet...

Stai usando un blocco ads. Il mio sito ha delle pubblicità poco invasive che sono ESSENZIALI per la sua stessa esistenza. Disabilitalo, per favore. O finirai per distruggere ogni sito internet che visiterai.