Wine!

Wine-Staging 6.0-RC3 aggiunge ben 800 patch

Da un po’ non vi parlo di WINE, componente fondamentale per assicurare una certa compatibilità con le app di Windows che, su Linux, non partono.

La nuova Staging RC3 di Wine porta quasi 800 patch con novità come:

  • RtlQueryProcessPlaceholderCompatibilityMode per consentire a sua volta PowerShell Core in esecuzione in modalità Windows 10.
  • Una nuova patch per risolvere un bug di Wine di cinque anni fa che il gioco Lego Rock Raiders si arresta in modo anomalo all’avvio. IDirect3D3 “Versione 3” è ora supportata quando si crea un dispositivo per risolvere questa limitazione di vecchia data di Wine.
  • Correzione delle applicazioni ODBC supportando la funzionalità SQLWriteDSNToIni.
  • Più DLL spente per affrontare dxdiag che si lamenta di file mancanti.

Al solito, ultimo rilascio qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

a person holding a clipboard with chart

La crisi demografica: un problema per le pensioni di domani

È uno spettro che si aggira per l’Italia sin dalla metà degli anni Duemila, ma …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock, non è una bella cosa.

Siti come il mio faticano ad andare avanti senza pubblicità. Se non vuoi che il sito venga chiuso, per favora, disabilita il blocco annunci. Grazie.